Scandale nuovo direttore generale Pugliapromozione, gli auguri delle Pro Loco pugliesi

Spread the love

In seguito alla designazione della Giunta Regionale Pugliese di Luca Scandale a direttore generale di Pugliapromozione, Agenzia Regionale del Turismo, giungono le felicitazioni e gli auguri di buon lavoro delle Pro Loco pugliesi.

“Il comitato regionale delle Pro Loco Unpli della Puglia accoglie con entusiasmo la nomina del professor Scandale a direttore generale di Pugliapromozione”, dichiara Rocco Lauciello, presidente Unpli Puglia, “Una personalità autorevole e competente sotto i profili culturale, turistico, economico e della conoscenza della Terra di Puglia con le sue esigenze, le sue peculiarità e le sue potenzialità”.

“Siamo certi”, aggiunge il presidente Lauciello, “di poter lavorare a stretto e sinergico contatto con il neo direttore Scandale al fine di proseguire lungo il cammino della valorizzazione, della tutela e della promozione dei diversi territori di Puglia”.

E conclude: “A nome dell’intero comitato Unpli Puglia, dei delegati delle aree territoriali, dei presidenti e dei volontari delle Pro Loco pugliesi, rivolgo al professor Scandale gli auguri di un lavoro incisivo ed efficace e l’invito a contare sull’operato e sulla passione delle nostre associazioni”.