Servizi ai Soci

Tessera del Socio Pro Loco

Scopri un mondo fatto di tradizioni, cultura, storia, folklore, turismo, amore per il proprio territorio e per il patrimonio che custodisce. Sottoscrivi la tessera del Socio Pro Loco e diventa anche tu un membro della famiglia delle Pro Loco d’Italia che conta ormai più di 6.300 associazioni e 500.000 associati sparsi in tutta Italia.

Le Pro Loco sono da sempre caratterizzate da uno spirito associativo finalizzato alla crescita culturale e sociale di un territorio, alla coltivazione di interesse per il patrimonio materiale e immateriale, alla volontà di tutela e alla valorizzazione dell’identità culturale e del territorio in cui operano. Scopri, assieme alle nostre Pro Loco, itinerari e percorsi emozionanti e suggestivi, siti e beni noti e meno conosciuti, tradizioni radicate nella nostra storia e attività sempre più innovative e coinvolgenti organizzate durante tutto l’anno in tutto il territorio. Diventando un socio sarai parte integrante dei nostri progetti e parteciperai anche tu oltre che alla tutela, anche alla condivisione dei nostri valori e della nostra storia e al progresso della nostra comunità.
Trasformiamo insieme le nostre risorse in ricchezza per il nostro territorio.

La durata della Tessera è annuale e viene distribuita a tutte le Pro Loco affiliate UNPLI tramite la richiesta al proprio Comitato Regionale,. Potrai quindi richiederla alla tua Pro Loco e, compilando in tutti i suoi campi il modulo che troverai qui, potrai essere informato su tutte le novità, sugli sconti a te dedicati e le convenzioni. La card potrà essere personalizzata con i dati della Pro Loco emittente e del Socio tesserato.

Un’unica Tessera personale, valida su tutto il territorio regionale e nazionale e per tutte le Pro Loco d’Italia, che ti permetterà di ottenere numerosi vantaggi e approfittare di tanti sconti e servizi nel mondo dei viaggi e del turismo e presso acquari e parchi a tema, musei e aree archeologiche, negozi, stazioni termali e spa e tanto altro ancora.

Le convenzioni con UNPLI Puglia

Visitando il sito tesseradelsocio.it, è possibile scoprire con quali attività e strutture sono state stipulate tutte le convenzioni nazionali e locali, selezionarle per categoria e regione e individuare con facilità la loro collocazione. L’UNPLI Puglia presenta, tra le varie convenzioni, anche la possibilità di scoprire il mondo delle tipicità enogastronomiche locali e tanti altri servizi per la cura personale e per il tempo libero.

L'Area Riservata ai Soci

Per registrare la tua tessera e per usufruire di tutti i servizi e le convenzioni dedicati ai soci Pro Loco accedi all’Area Riservata su MyUnpli.