Salice Salentino (LE) – Audizione per l’accesso al meeting dello spettacolo 2020

Audizioni del 15 dicembre Salice Salentino
ASSOCIAZIONE PROLOCO SALICE SALENTINO IN COLLABORAZIONE CON RADIO ONE, PATROCINIO CITTA’ DI SALICE SALENTINO.
Ripartiamo con un altro evento, anche questo, sicuramente, di successo! ❤UNA SPERANZA PER I GIOVANI ARTISTI❤
Sai cantare, ballare, recitare? Non ti imbarazzi ad esibirti in pubblico? Village Music Academy può spalancarti le porte di una carriera artistica nel mondo dello spettacolo.
Agli allievi che risulteranno più talentuosi nelle esibizioni canore verranno proposte produzioni discografiche, cinematografiche e inserimento in corpi di ballo prestigiosi.
I partecipanti al corso avranno la possibilità di essere inseriti all’ interno di manifestazioni, concerti, casting ,eventi e spettacoli che verranno richieste alla società, nonché di essere eventualmente inseriti nel panorama artistico nazionale.
info e iscrizioni whatsapp e messenger: 3282850479 – 3283588617