Palagiano (TA) – Evento «Presepe Vivente» 4^ Edizione

la Pro Loco Palagiano organizza domenica 23 dicembre 2018, per i festeggiamenti del Santo Natale, l’evento “Presepe Vivente – 4^ Edizione“.
E’ una rievocazione storica in piena regola; a fare da corollario alla rappresentazione storica della Betlemme dell’anno zero, ci saranno capanne adibite a botteghe dei mestieri, che produrranno le pietanze che gli astanti potranno assaporare.
Si terrà presso una struttura del 18esimo secolo presente sul suolo palagianese, un antico Frantoio Ipogeo situato in Corso Lenne, all’interno del quale verrà rappresentata la Sacra Natività.
La manifestazione avrà inizio alle 18.30 e terminerà alle 24.00
Teniamo ad inviarvi locandina dell’evento in modo che possa essere pubblicizzato anche attraverso i vostri canali, essendo una manifestazione di interesse turistico, territoriale e locale.
Trovate tutte le informazioni sui nostri canali FB: Pro Loco Palagiano e Palagiano Turismo
su Instagram: @palagianoturismo