Foggia – La Pro Loco Foggia incontra il gruppo Street Skate Team

La Pro Loco Foggia incontra il gruppo Street Skate Team.
Ieri, nei locali della sede della Pro Loco, il giovane Presidente, Giuseppe Croce ha incontrato i ragazzi dello Street Skate Team di Foggia. Durante la piacevole chiacchierata i ragazzi amanti dallo skateboard, hanno fatto presente al Presidente Croce le tante difficoltà che incontrano quando vogliono dar vita alla loro passione a causa della mancanza a Foggia di una struttura che possa ospitarli. In questa città così tanto amante dello sport e ricca di impianti sportivi invidiati in tutta la Puglia, manca una pista di skateboard che permetta a questi ragazzi di esercitare liberamente questo sport. Il Presidente Croce, colpito favorevolmente dalla grinta e dalla fervida passione di questi giovani, ha preso a cuore il problema ed ha cominciato uno studio finalizzato alla individuazione di un area idonea ed alla acquisizione dei fondi necessari alla realizzazione di un impianto sportivo di skateboard.
– Sosterremo in toto questo gruppo – dichiara il Presidente.