Fragagnano (TA) – Concorso: “IL PRESEPE FRAGAGNANESE PIÙ BELLO – NATALE 2018″

📢 Concorso: “IL PRESEPE FRAGAGNANESE PIÙ BELLO – NATALE 2018″
L’ Associazione Turistica Pro Loco di Fragagnano,in collaborazione con il Comune di Fragagnano,indice tale concorso, aperto a tutta la collettività, al fine di contribuire a tenere viva e valorizzare la tradizione del presepe come espressione religiosa ed artistica della dimensione familiare e comunitaria delle festività natalizie.
📃 🖊La partecipazione al concorso,disciplinata dal regolamento che trovate sulla nostra pagina,è gratuita e deve pervenire alla Pro Loco entro il 23 dicembre p.v.
🏆La premiazione avrà luogo domenica 6 Gennaio 2019, alle ore 20,presso la Chiesa Madre Maria Ss.Immacolata.
ℹ️ informazioni ed iscrizioni
 Pro Loco Fragagnano – Info Point Fragagnano
📞 3382858514/3894499946
#prolocofragagnano #presepe  #concorsomigliorpresepe #presepio #migliorpresepe   #weareinpuglia #arte #cultura #storia #Tradizioni