Orta Nova (FG) – La notte dei Gourmet

La Pro Loco Orta Nova, in collaborazione con l’Istituto Superiore Palazzo degli Studi Padre Pio e l’AIS – Associazione Italiana Sommelier, con il patrocinio del Comune di Orta Nova, presenta la seconda edizione de La Notte Dei Gourmet che si svolgerà il prossimo 21 Luglio ad Orta Nova (FG).

L’evento sarà ospitato nell’incantevole location dello storico Palazzo Ex Gesuitico, in un’atmosfera suggestiva e raffinata che guiderà i nostri sensi in un viaggio tra buongusto ed eleganza sulle note jazz dell’Associazione Musicale Cool Jazz Trio.

Protagonisti indiscussi di questa manifestazione saranno le eccellenze enograstronomiche di Capitanata.

Verdure, ortaggi ed altri prodotti locali diventeranno prelibate pietanze grazie alla maestria e alla professionalità del rinomato Chef Lucio Mele aiutato dai suoi allievi dell’indirizzo alberghiero dell’istituto ortese.

Inoltre, in occasione di questa iniziativa è stato stretto un importante sodalizio con l’AIS – Associazione Italiana Sommelier, esperta nella promozione del settore enologico su tutto il territorio nazionale. I suoi competenti sommelier rappresenteranno le più importanti cantine della Daunia, pertanto non mancherà un buon calice di vino da poter sorseggiare durante la serata.

Se si vuole trascorrere una vera serata da buongustai, La Notte dei Gourmet è un evento da non perdere!

Per info e prevendita contattare la Pro Loco Orta Nova al numero 3342059030.