BORSA DI STUDIO PER LAUREATI IN GIURISPRUDENZA PREFERIBILMENTE PROVENIENTI DAL MONDO PRO LOCO

“E’ con particolare soddisfazione, che a nome del Comitato UNPLI MACERATA, che ne ha condiviso appieno e senza esitazione l’iniziativa, e mio personale, comunicarvi la sottoscrizione, con il Dirigente Macro Settore “Ricerca e
trasferimento Tecnologico” dell’Università degli Studi di Camerino, della convenzione per il finanziamento di una borsa di studio, finalizzata all’attività scientifica e supporto alla ricerca presso la Scuola di Giurisprudenza di UNICAM.
Detta borsa di studio, indirizzata a laureati in Giurisprudenza di tutt’Italia, e, preferibilmente dirigenti o ex dirigenti Pro Loco, o in attività – o ex – nel Servizio Civile presso le Pro Loco, ha come tema di ricerca: la “disciplina civilistica delle associazioni di volontariato, in particolare delle Pro Loco”.
Vi chiedo la condivisione e successiva diffusione ai soci delle vostre Pro Loco di competenza, allegandovi la domanda ed il bando, che scadrà il 31.agosto p.v.
Sergio Giorgi
Presidente UNPLI MACERATA