Loredana Capone presidente del Consiglio Regionale, auguri dalle Pro Loco pugliesi

“Auguri di buon lavoro alla neo presidente del Consiglio Regionale della Puglia Loredana Capone. Un riconoscimento per l’impegno messo in campo al servizio del territorio pugliese e delle istituzioni”, questo il commento del presidente delle Pro Loco Unpli della Puglia Rocco Lauciello in seguito all’elezione, nella prima seduta del nuovo consiglio regionale, di Loredana Capone a capo della massime assise regionale.

“Con la dottoressa Capone, nel suo precedente ruolo di assessore regionale all’industria turistica e culturale, il Comitato regionale Unpli Puglia ha lavorato in maniera incisiva, professionale e senza sosta. Basti ricordare, tra tutti i provvedimenti, l’approvazione di una legge che ha riconosciuto giuridicamente il comitato regionale Unpli e le sue diramazioni interprovinciali affermando così la serietà e l’efficace operosità del tessuto Unpli pugliese. Siamo certi che la partnership tra Unpli Puglia e Consiglio Regionale della Puglia sarà ancor più forte e proficua. Ringrazio il presidente uscente Mario Loizzo per l’attenzione e la sensibilità che ha dedicato alla nostra realtà”.