Latiano (BR) – 50 anni di Pro Loco: CUSTODIRE per costruire il futuro

La Pro Loco di Latiano, in occasione dei cinquant’anni di attività organizza per domenica 31 marzo 2019 alle ore 10 un convegno dedicato al tema della salvaguardia delle tradizioni e del patrimonio materiale e immateriale locale. Un’occasione per guardare al passato ma soprattutto per proiettarsi al futuro affinché tutti possano conoscere.
L’evento, col patrocinio dell’Unpli Puglia e della Città di Latiano, prevede anche una mostra fotografica, presso l’ex Convento dei Domenicani, in via S. Margherita 91, sede del Polo Museale della città, il cui obiettivo è proprio quello di ricordare le tappe più importanti dell’associazione.
A seguire la Pro Loco è lieta di invitare tutti al pranzo sociale che si terrà presso Tenuta Moreno, contrada Moreno, Mesagne.

Per ulteriori info: prolocolatiano@libero.it – 0831721096.