Grottaglie (TA) – Il Natale della Pro Loco

Siamo a dicembre le festività natalizie sono alle porte e con esse ritorna il Natale della Pro Loco di Grottaglie.
Abbiamo scelto di festeggiare con un programma originale, come ogni anno, abbiamo preferito ben due attività mirate e volte a promuovere il territorio grottagliese e le sue tradizioni.

Le Sentinelle del Turismo, dopo aver fatto capolino nella città di Grottaglie durante la passata stagione estiva, ritornano in versione “natalizia” per poter offrire un servizio di prima accoglienza al turista.
Grazie alla collaborazione con l’Assessore al Turismo e Marketing Territoriale, Mario Bonfrate, a partire dall’8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, le Sentinelle del Turismo si aggireranno tutti i fine settimana per il Centro Storico e per il Quartiere delle Ceramiche per offrire un servizio di accoglienza ed informazione turistica itinerante.
Occhio alle maglie rosse.

Ma non finisce qui! Sappiamo che il periodo natalizio, soprattutto qui al Sud, propone un tour de force gastronomico non indifferente, tra vigilie, feste, serate in famiglia accompagnate da panettoni, pandori, dolci natalizi ecc.
Per favorire la digestione e magari bruciare qualche chilocaloria in vista della prossima “fatica” culinaria, anche quest’anno la Pro Loco di Grottaglie propone tre “Passeggiate Digestive” per il Centro Storico e il famoso Quartiere delle Ceramiche di Grottaglie, nei giorni: 27 dicembre 2018, 2 e 6 gennaio 2019; a partire dalle ore 17:30 con appuntamento in Piazza Regina Margherita.

Per info e prenotazione alle Passeggiate Digestive: tutti i giorni presso la nostra sede (IAT l’Acchiatura, via Vittorio Emanuele II s.n.c.); pagina Facebook: Associazione Turistica Pro Loco Grottaglie; email: info@prolocogrottaglie.org