III Edizione “Il Carnevale dei Tre Casali”

I comuni di Castelnuovo della Daunia, Casalvecchio di Puglia e Casalnuovo Monterotaro continuano a far squadra organizzando la terza edizione del Carnevale dei tre Casali (evento organizzato dalle pro Loco dei tre comuni).
Tre gli eventi in programma, tre sfilate una per ogni comune dei Monti Dauni.
Si parte sabato 18 febbraio a Casalvecchio di Puglia, con raduno in Largo Maria, seguito dalla sfilata per le vie del paese e buffet finale.
Il giorno seguente, domenica 19 febbraio, ci si sposta a Castelnuovo della Daunia, con raduno in Via Aldo Moro, sfilata e altrettanto buffet finale.
Ultimo appuntamento, martedì 21 febbraio con il raduno in piazza Municipio a Casalnuovo Monterotaro, da cui partirà la sfilata che vedrà al termine anche un’estrazione a premi oltre al consueto buffet.

N.b. Severamente vietato, durante la sfilata, l’uso di farina, uova, il lancio di frutta e spray urticante.