Foggia – sempre #CcchiuFort: riecco la sagra del “Pancotto & Vino”

Sarà la suggestiva cornice di Piazza Cesare Battisti di Foggia ad ospitare la seconda edizione della “Sagra del Pancotto & Vino #CcchiuFort”, manifestazione ideata ed organizzata dall’associazione turistica pro loco di Foggia ‘Maria Carla Orsi’.
L’evento. “#CcchiuFort“ è un evento che coinvolgerà tutti i cittadini della Provincia e Comune di Foggia alla riscoperta delle tradizioni e dei sapori locali della nostra città. La manifestazione, già conosciuta dal grande pubblico grazie al successo della prima edizione, tornerà con grandi novità artistiche, enogastronmiche e folkloristiche. Si darà vita ad uno spettacolo unico di grande rilevanza mediatica.
Dal 19 al 21 ottobre, tre giorni di spettacolo di grande qualità saranno supportati da palco, impianto luci e audio d’avanguardia con scenografie, effetti speciali, tecnici, luminarie, street food con prodotti di grande qualità e la tanto attesa “Sagra del Pancotto & Vino”. Insomma talenti, arte, valorizzazione del territorio,
colori, suoni in un mix indimenticabile e al tempo stesso occasione di rilancio per il nostro territorio. La realizzazione dell’iniziativa è stata possibile grazie alla Regione Puglia (Assessorato al Turismo), Unpli Nazionale, Comune e Provincia di Foggia.