A Cellamare la prima giornata di formazione generale degli operatori volontari Unpli servizio civile Universale Pro Loco Puglia

Si è svolta questa mattina presso il castello di Cellamare la prima giornata di formazione generale degli operatori volontari Unpli servizio civile Universale Pro Loco Puglia.

Nelle sei aule i formatori generali Di Puppo, Strippoli, Galasso, Sparascio, Nacci e Galasso coordinati dal presidente Regionale Rocco Lauciello hanno avviato i lavori di formazione generale sul primo modulo presentazionedell’Ente.
La formazione generale proseguirà nel mese di settembre e ottobre completando il ciclo delle 42 ore previste da due progetti avviati lo scorso 20 luglio nelle sedi pugliesi.

Il presidente Lauciello soddisfatto della presenza degli operatori volontari e degli olp che li hanno accompagnati, ringrazia tutti ed in particolar modo la pro loco di Cellamare per aver messo a disposizione le aule del Castello.