Webinar di formazione delle Pro Loco trentine, Unpli Puglia aderisce: “Unità e professionalità”

Rocco Lauciello: “E’ l’ennesima e piacevole riprova del fatto che quando si lavora con spirito di servizio, unione, contenuti, si giunge a traguardi seri, utili e importanti”

L’Unpli Puglia, il comitato delle Pro Loco pugliesi, presieduto da Rocco Lauciello, ha aderito al ciclo di webinar di formazione curata della Federazione delle Pro Loco del Trentino nell’ottica di condivisione e specializzazione dei volontari delle Pro Loco.

Cinque incontri, già partiti lo scorso 5 maggio, a cadenza settimanale su vari temi riguardanti turismo, innovazione, creatività comunicazione. Tutti argomenti che costituiscono il pane quotidiano delle associazioni Pro Loco Unpli radicate sul territorio nazionale.

“Un grazie particolare agli amici delle Pro Loco trentine per l’iniziativa”, sottolinea Lauciello, “Un corso on line interessante e professionalizzante per i nostri volontari che, oltre ad avere motivazione e passione, sanno agire e sapranno agire sempre più con professionalità, competenza, qualità. E’ l’ennesima e piacevole riprova del fatto che quando si lavora con spirito di servizio, unione, contenuti, si giunge a traguardi seri, utili e importanti. Pur in questo periodo di lunga stasi le Pro Loco Unpli non sono state ferme e che continueranno a operare in favore dei territori di pertinenza”.