Noicattaro (BA) – Mostra-Concorso collettiva online “Tra arte e tradizione”

La Pro loco Noicattaro Unpli, proseguendo nell’ambito della promozione delle tradizioni religiose e della cultura del territorio Nojano presenta la Mostra-Concorso collettiva online denominata “Tra arte e tradizione”, avente per soggetto la Passione di Cristo, con esposizione dei lavori pervenuti su social media (pagina facebook dell’associazione: “Pro Loco Noicattaro UNPLI”).
L’Obiettivo della manifestazione è diffondere l’arte contemporanea attraverso la contaminazione tra differenti forme ed espressioni artistiche, dando vita ad un connubio tra artisti emergenti e artisti già affermati e che rappresenteranno, nel proprio stile, la Passione di Gesù nel contesto dei riti della Settimana Santa di Noicàttaro.
Alla selezione sono ammesse le seguenti forme d’arte: pittura, scultura.
La mostra online avverrà dal 28 Marzo 2021 al 5 Aprile 2021 con l’esposizione dei lavori su piattaforma social, con premiazione: 7 Aprile 2021.
La partecipazione è estesa anche ai non residenti nel Comune di Noicàttaro.
Per info e iscrizioni contattare il Presidente Geom. Francesco Giuseppe Dibenedetto Tel. 3347245529, o scrivere alla email istituzionale : proloconoicattaro@gmail.com o seguire la pagina facebook