Specchia (LE) – SPECCHIA.EAT – Tipicità a Km0

La Pro Loco di Specchia, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, è lieta di invitare cittadini e visitatori alla prima edizione di SPECCHIA.EAT – Tipicità a Km0.
Il 28 Luglio, a partire dalle 21:30, un’enorme e suggestiva tavolata, lungo via Umberto I (Piazza del Popolo), nel cuore del centro storico, sarà imbandita con le migliori prelibatezze enogastronomiche del nostro territorio.

Non una semplice cena, ma un’esperienza, dal forte carattere sociale, accompagnata da musiche popolari ed arricchita, nel finale, dall’immancabile pizzica salentina. Menu per tutti i gusti e le esigenze, anche vegano, per mangiare bene e stare insieme, nel rispetto dell’ambiente, con la scelta di posate e stoviglie ecosostenibili.
Il banchetto sarà gestito da Associazioni, Attività Commerciali ed Aziende Agricole del Borgo, che provvederanno alla preparazione e somministrazione di pietanze e bevande.

Io tutto accompagnato dall’allegro ritmo della pizzica!

Per Info e Prenotazioni:
Pro Loco 0833.1831722