Sannicola (LE) – Arte in Piazza CIRCUS

20525881_828289837335979_5762897433420916712_n.jpg
Spread the love
La Proloco Lido Conchiglie Sannicola e l’associazione culturale Novalba presentano la 5° edizione di Arte In Piazza, in una nuova veste e con nuove collaborazioni.
Quest’anno l’evento sarà caratterizzato dagli artisti circensi dell’associazione Girovaghi e dalla musica stile New Orleans degli anni ’20 della street band BeDixie – dixieland jass band che accompagnerà sorprendetemente gli spettatori a vivere il circo di una volta.

Durante la serata si potranno acquistare le creazioni dei tanti artigiani che esporranno e visitare la mostra fotografica in 3D di immagini di artisti di strada del Collettivo Fotografico Xima, le opere realizzate dai partecipanti al Corso d’Arte e Creatività organizzato dalla Ionia Associaz di Sannicola.
Avrete la possibilità di farvi fotografare sul set fotografico molto particolare, realizzato da Manuela Amato e tutti i bambini potranno partecipare al laboratorio urbano di gommapiuma SPUPAZZANDO dell’associazione “Teste Di Legno”.

Una serata per grandi e piccini tutta da vivere!
Vi aspettiamo a Sannicola (LE) il 19 Agosto 2017 dalle ore 21:00

Evento Patrocinato da : Comune di Sannicola – Provincia di Lecce – Puglia Events WeAreinPuglia – Regione Puglia Assessorato all’Industria Turistica e Cultura

scroll to top