Sammichele di Bari (BA) – Presentazione dell’opuscolo “Puglia tutto l’anno” – 365 giorni con le proloco pugliesi – 2020″

Sentitamente Vi invito a partecipare all’incontro di presentazione del magazine “Puglia tutto l’anno 365 giorni con le Pro Loco di Puglia – 2020”, realizzato dall’Unpli Puglia e già presentato ufficialmente alla BIT di Milano tramite il Presidente Unpli Puglia Rocco Lauciello e l’Assessore al Turismo Loredana Capone. L’Opuscolo illustra alcune delle attività delle Pro Loco di Puglia, da gennaio 2020 a gennaio 2021, e rappresenta l’avvio di una programmazione strutturata per tutto l’anno, utile a promuovere i nostri Territori e a sviluppare il Turismo 365 giorni. Il tutto in sinergia con l’Agenzia del Turismo Puglia Promozione e l’Assessorato al Turismo della Regione Puglia. L’opuscolo si presenta anche come strumento utile a conoscere e consolidare i rapporti tra le Pro Loco e le Istituzioni.
L’incontro si terrà sabato 22 febbraio alle ore 18:00 a Sammichele di Bari presso Palazzo Pinto. Presenzierà il Presidente dell’UNPLI LAZIO Claudio Nardocci.