Piazzaforte Jazz Fest: James Senese e Mario Rosini tra i concerti in programma dal 25 aprile al 21 luglio nel centro storico di Conversano.

Il sassofono di James Senese e il pianoforte di Mario Rosini. La voce pluripremiata di Giuseppe Delre e il talento mondiale di Vince Abbracciante e la sua fisarmonica.

Sono solo alcuni nomi che danno il senso dell’alta proposta musicale che questa estate, dal 25 aprile al 21 luglio, animerà Conversano con la seconda edizione di Piazzaforte Jazz Fest.

Nove concerti che coloreranno l’estate di Conversano con le note del jazz, illuminando le vie del cuore antico della città.

La cornice è quella della Puglia più autentica, quella che apre le piazze alla musica, alla cultura e al divertimento.

Si parte il 25 aprile con il concerto in piazza Castello – alle 17.30 – di James Senese e Napoli Centrale. Un concerto che presenta “Aspettando ‘o tiempo”, il disco che consacra James Senese come uno dei più grandi musicisti italiani degli ultimi 50 anni.

Di seguito il programma completo:

12 Maggio – Mario Rosini Trio – Largo Cattedrale

18 Maggio – Carlo M.Barile Manhattan Suite – Piazza Luigi Sturzo