Grottaglie (TA) – Passeggiate Digestive. Storia e salute

La Pro Loco Grottaglie, per le festività natalizie, ritorna con le Passeggiate Digestive il 27/12/202102/01/2022 e 06/01/2022, dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Le Passeggiate Digestive, nascono quattro anni fa dalla che dalla necessità di favorire la digestione dopo l’incontro con i pranzi delle festività non indifferenti a cui, come consuetudine, è abituato il territorio pugliese nelle festività, tra vigilie, pranzi e serate in famiglia accompagnate da panettoni, pandori, dolci natalizi e ogni tipo di delizia tradizionale… e dalla voglia di scoprire il territorio e la propria cultura.

Il tour, seguita da guida turistica abilitata ai sensi di Legge, prevede: alla scoperta del Presepe di Stefano da Putignano, nella Chiesa del Carmine di Grottaglie; passeggiata tra le vie del Centro Storico, tra salite e discese e luci di Natale. Previsto “Instagram Moment”, usando #prolocogrottaglie e @prolocogrottaglie per poter “ripostare” i vostri scatti. Conclusione nel Quartiere delle Ceramiche, con le sue caratteristiche botteghe figuline.

Come partecipare: prenotazione obbligatoria, verrà riconosciuto un buono sconto acquisto presso Carma108, massimo n. 10 persone a tour. A raggiungimento, i prenotati saranno convalidati per la data utile successiva, uso della mascherina e presentazione del Green Pass.

Per maggiori informazioni e prenotazione: dal lunedì al sabato, dalle ore 09:00 alle ore 18:00, presso la nostra sede (IAT l’Acchiatura, Via Vittorio Emanuele II), oppure, contattare la Pro Loco tramite messaggistica in privato.

Perché la vostra salute è la nostra gioia