Corato (BA) – “Un Salto in Città”

Si terrà Domenica 11 Luglio a partire dalle 09.30 l’iniziativa dal titolo UN SALTO IN CITTA’ organizzata da Pro Loco Quadratum CoratoPresidi del Libro. Corato e AMICI DEI MUSEI – Corato , nell’ambito di Brisighella sotto le stelle, rassegna culturale giunta alla 21esima edizione, con il Patrocinio del Comune di Corato.

L’attività rientra anche nel calendario delle celebrazioni della Giornata Nazionale delle Pro Loco, istituita per valorizzare i beni culturali, animare il territorio, promuovere i prodotti tipici, tutelare e salvaguardare le tradizioni.

Prendendo spunto dalle suggestive pagine di un libro di Gek Tessaro, i bambini faranno un salto in città scoprendo e osservando, con uno sguardo originale e creativo, le più importanti evidenze architettoniche e monumentali di Corato.

La passeggiata sarà associata ad una attività ludico-laboratoriale ed è rivolta a bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni.

Partenza presso l’ Info Point Corato in Piazza Sedile alle ore 09.30

Durata: 1.30

Attività gratuita con prenotazione obbligatoria:

Tel 0808720861 –

Email infopointcorato@gmail.com