Castelnuovo della Daunia (FG): CastelnuoVino 2023

Festa d’autunno come ogni anno a Castelnuovo della Daunia. Torna infatti l’appuntamento con il tradizionale CastelnuoVino, evento in programma sabato 21 ottobre dalle ore 20, che vedrà via Roma, cuore del borgo dei Monti Dauni, offrire ai visitatori una serata autunnale diversa condita da gustose proposte gastronomiche. Ospite principale sarà, naturalmente, il Vino delle cantine locali, che si potrà degustare e assaporare accompagnato da specialità tipiche della tradizione culinaria pugliese.

L’evento sarà ovviamente accompagnato a ritmo di musica: sarà la band Audiofolk ad allietare la serata. Castelnuovino è interamente organizzato dalla Pro Loco G.B.Trotta di Castelnuovo, con la collaborazione di Pro Loco d’Italia, UNPLI, Borghi Autentici e con il patrocinio del Comune di Castelnuovo.