Alberobello (BA) – 43^ edizione Passione Vivente

Sì, la 43^ edizione della Passione Vivente ci  sarà, alle ore 21.00, Venerdì,10 aprile 2020, su FACEBOOK E TELETRULLO, e profumerá di DIO, del Suo AMORE per noi, del DOLORE che si fa VITA, della BELLEZZA e della VERITA’ che Gesù ci ha insegnato e donato con la Sua UMANITA’, la più alta che potessimo e possiamo desiderare e realizzare, vivendo.
     Sì, la 43^ edizione della Passione Vivente ci sarà, alle ore 21.00, venerdì,10 aprile 2020, in quella piazza virtuale che è FACEBOOK – sulla pagina “Associazione Da Betlemme a Gerusalemme e su TELETRULLO ai  canali 111 e 88 e sarà l’occasione per l’Associazione “Da Betlemme a Gerusalemme” di fare una donazione di €800,00 per l’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fontidi €500,00 per la Caritas della parrocchia Sant’Antoniodella somma necessaria per l’acquisto di termometri per il Servizio Emergenza Radio di Alberobello che ha necessità di questi strumenti per la rilevazione a distanza della temperatura in momenti di emergenza come questo che stiamo vivendo.
Verrà devoluta  la somma che sarebbe stata utilizzata per la pubblicizzazione dell’evento.
Sì, la 43^ edizione della Passione Vivente ci sarà, e, quindi, voi abbiate cura di esserci tutti, come sempre!    Vi aspettiamo!