La Regione Puglia conferisce un riconoscimento alle Pro Loco più longeve

Le Pro Loco più longeve in termini di anni dalla fondazione e di presenza sul territorio pugliese, questa mattina presso il Pad 152 sala 3 della Regione Puglia in Fiera Del Levante, sono state insignite di un riconoscimento al merito.
Una grande festa che ha visto la partecipazione dei Dirigenti Pro Loco ma anche dei Sindaci e degli Assessori Comunali.
Tra gli interventi: Rocco Lauciello – Presidente UNPLI Puglia, Angelo Lazzari – Presidente Onorario UNPLI Puglia, Antonino La Spina – Presidente Nazionale Pro Loco UNPLI, Gianfranco Lopane Assessore al Turismo della Regione Puglia e Loredana Capone – Presidente del Consiglio Regionale della Puglia collegata in Videoconferenza.
“Le belle storie non finiscono mai” e quella delle Pro Loco UNPLI ha ancora tante pagine da riempire.
Photogallery a cura di Piergiorgio Mariconti Fotografo