Spinazzola (BT): Spinazzola e il fungo cardoncello, nel fine settimana la sagra organizzata dalla Pro Loco

Dopo il successo dello scorso fine settimana a Minervino Murge, dove sono accorsi migliaia di visitatori, sabato 5 e domenica 6 novembre toccherà a Spinazzola ospitare la Sara del Fungo Cardoncello nella seconda tappa del “Cardoncello on the road” che vede cooperare in stretta sinergia il comitato regionale Unpli Puglia Aps, i Comuni che ospitano l’evento, la Regione Puglia, Parco nazionale dell’Alta Murgia e le Pro Loco Unpli di riferimento.

Soddisfatto del primo appuntamento in calendario e della cooperazione tra le diverse comunità il presidente Unpli Puglia Aps Rocco Lauciello: «Questa collaborazione, questa rete creatasi tra diverse comunità del territorio dell’Alta Murgia permettono una crescita in termini qualitativi delle nostre proposte, delle nostre iniziative. Solo una coesione, una comunione di intenti portano ottimi risultati. Appuntamento a sabato e domenica a Spinazzola, poi il 12 e il 13 novembre a Ruvo di Puglia per poi concludere il 19 e il 20 novembre a Gravina in Puglia».

Sabato 5 Novembre

Ore 18.00 Inaugurazione “Sagra del Fungo Cardoncello” ed apertura stand

Ore 19.30 Apertura stand Proloco con degustazione “du scutidd”

Ore 20.00 LIVE – Mammalitaliani – p.zza I Maggio