San Ferdinando di Puglia (BT) – La Notte di Inchiostro di Puglia 2018

La riscoperta del Senso di Comunità.
Il tema dominante de “La Notte di Inchiostro di Puglia” 2018, giunta alla 4^ edizione a cura della Pro Loco di San Ferdinando di Puglia, che quest’anno vede protagonisti Autori, Scrittori e Poeti del nostro stupendo Paese!!

È con orgoglio che presentiamo il lavoro condiviso con le Associazioni “Comitato Festa Patronale”, “Comitato per la tutela delle Tradizioni Sanferdinandesi” e “Colibrì”, con l’Istituto Dell’Aquila e il Comprensivo PapaGiovanni XXIII.

La manifestazione si terrà il 24 aprile alle ore 18.00, presso l’Auditorium Comunale, con il patrocinio della Giunta Comunale, in particolare con il contributo dell’Assessore alla Cultura e Vice Sindaco Arianna Camporeale!

Vi aspettiamo il 24 aprile in Auditorium per la Festa della Cultura, la Festa dei libri, per stare insieme e gioire insieme, per ritrovare insieme il vero senso della Comunità Sanferdinandese!!