Molfetta (BA) – La Pro Loco Molfetta ringrazia il Capitano di Fregata (C.P.) Michele Burlando

Nelle scorse settimane si è tenuto il passaggio di consegne al vertice della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Molfetta: il C.F. (C.P.)
Armando Piacentino è subentrato al C.F. (C.P.) Michele Burlando.
La Pro Loco di Molfetta ha voluto esprimere in maniera tangibile la propria gratitudine al comandante uscente, il Capitano Burlando, per disponibilità e l’interessamento mostrato in occasione delle diverse iniziative realizzate dall’associazione, in particolare per la preziosa collaborazione fornita per la “Festa di San Nicola che viene dal Mare”.
In un breve e informale incontro il presidente Nicola Campo e alcuni membri del sodalizio hanno consegnato al Capitano un crest a ricordo della sua permanenza nella nostra città, sul quale era incisa la dedica: «Al Capitano di Fregata Michele Burlando la Pro Loco di Molfetta esprime il più sentito ringraziamento per gli anni trascorsi al comando della locale Capitaneria al costante servizio della Legge e tutela della comunità locale e delle sue antiche tradizioni».
Il Capitano Burlando ha ringraziato per l’omaggio e lodato la manifestazione legata alle celebrazioni per San Nicola, a cui ha potuto assistere negli ultimi due anni, oltre ad elogiare l’equipaggio in servizio presso la Capitaneria di Molfetta e l’Ufficio Marittimo di Giovinazzo.
All’incontro è intervenuto anche il neo comandante Armando Piacentino, al quale va un caloroso benvenuto da parte della Pro Loco Molfetta.