Grottaglie (TA) – Festa delle Trombe PopExperience / Aspettando il Pittaggio in festa

Festa delle Trombe PopExperience, Aspettando il Pittaggio in festa.
Puglia Pop Experience,  in collaborazione con l’Associazione Turistica   Pro Loco Grottaglie, invita VENERDÌ 28 a partecipare al primo evento inedito dell’estate nel noto quartiere delle Ceramiche.
La cittadina di Grottaglie, nel cuore della provincia tarantina, nella notte del 29 giugno festa dei SS.Pietro e Paolo, si immerge in una secolare tradizione accompagnata da un rito tutto da scoprire: la “Festa delle Trombe”.
“Aspettando il Pittaggio in festa” è un invito POP difficile da rifiutare, un’esperienza autentica in compagnia di Francesca Frisa, presidente Pro Loco Grottaglie e Mimmo Vestita tra un giardino segreto e la bottega custode dell’antica tradizione delle Trombe.
E per esorcizzare il primo evento estivo di “Puglia Pop Experience” degusteremo un ottimo caffè di torrefazione artigianale, Tolecaf , su una terrazza unica!

Evento a pagamento 12€
POSTI LIMITATI.
Per prenotare scrivi
– in chat Facebook: https://www.facebook.com/pugliapopexperience/