Giovinazzo (BA) – “Ritrarre GIOVINAZZO con ROMINA ILLUZZI”

Alberto Iurilli4 feb 2020, 12:50 (4 giorni fa)
a me

L’Associazione Pro Loco Giovinazzo ha il piacere di invitarvi all’evento “Ritrarre GIOVINAZZO con ROMINA ILLUZZI”, previsto il giorno 23 febbraio 2020 dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

L’evento consisterà in due sessioni (mattutina e pomeridiana) di sketch e acquerello a cura dell’artista giovinazzese Romina Illuzzi (già nostra ospite lo scorso agosto in occasione della mostra “Giovinazzo, viaggio su carta. Acquerelli e parole”) ed è rivolto a quanti, appassionati del settore o semplici curiosi, desiderino
cimentarsi nel ritrarre le bellezze paesaggistiche e architettoniche della nostra cittadina sotto la sua guida esperta o desiderino anche solo osservarle attraverso lo sguardo e la mano dell’artista.

Entrambe le sessioni, intervallate da una pausa pranzo, prevedono infatti dimostrazioni di sketch e acquerello tra lungomare e centro storico fino a quando le condizioni di luce lo permetteranno, e si concluderanno con una dimostrazione sul ritratto ad acquerello. La sede dell’associazione Pro Loco fungerà da supporto logistico.

L’appuntamento è fissato alle ore 10.00 davanti alla sede dell’Associazione Pro Loco di Giovinazzo, in Piazza Umberto I.

LA PRENOTAZIONE ALL’EVENTO È OBBLIGATORIA!
Per info e prenotazioni contattare il num. 3505936607 oppure il num. 3206563881.

L’evento è gratuito con contributo libero a sostegno delle attività della Pro Loco.

Per chi lo desiderasse, è prevista la possibilità di fermarsi a pranzo presso La Cucchiara Trattoria, ristorante convenzionato per l’occasione, che proporrà un menù a base di prodotti tipici del territorio (per il pranzo, a carico dei partecipanti, è richiesta la prenotazione entro il giorno 16 febbraio contattando il num. 3505936607).

Evento patrocinato dal Comune di Giovinazzo e realizzato anche grazie alla collaborazione di INTINGO,la Bottega dell’arte di #Andria