• Questo evento è passato.

Corato (BA) – Brisighella sotto le stelle ’22 – Presentazione del libro “Tutta colpa di Venere”

29/06/2022 @ 7:30 pm - 8:30 pm

La Pro Loco “Quadratum” è lieta di presentare la 22a edizione di “Brisighella sotto le stelle”.

Un programma ricco e pensato per tutte le età, com’è nel dna di questa rassegna culturale senza il quale non può iniziare l’estate nella nostra Città.

Il calendario e patrocinato dal Comune di Corato e rientra nel calendario “Sei la mia città”, oltre che da UNPLI Puglia e supportato da Granoro.

Apre la lista degli appuntamenti la presentazione del libro “Tutta colpa di Venere” di Leonardo Piccione – Neri Pozza Editore che si terrà Mercoledì 29 Giugno in Piazza Marconi alle ore 19.30 – in collaborazione con SPORE Soc. Coop.

Data:
29/06/2022
Ora:
Categoria Evento:

Pro Loco “Quadratum”
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Piazza Marconi, Corato (BA)
Piazza Marconi
Corato, BA Italia