Supersano (LE) – Pasquetta in Pineta 2018

La PRO LOCO SUPERSANO, con il patrocinio del Comune di Supersano e con la collaborazioni di diverse associazioni presenti nello stesso territorio, in occasione del lunedì dell’ Angelo, organizza: “ PASQUETTA IN PINETA 2018“.
L’ evento si svolgerà lunedì 2 aprile 2018 a partire dalle ore 10:00 presso il Parco Don Rocco e ne farà da cornice, la bellissima Serra di SUPERSANO, (s.p. Supersano-Casarano), cuore del paese, la quale rappresenta la storia e l’origine di quest’ultimo.
Sarà una giornata all’ insegna delle tradizioni e del divertimento e avrà inizio con la celebrazione della Santa Messa prevista per le ore 10:00.
Successivamente, la giornata proseguirà con le varie attività organizzate, tra cui, la gara di aquiloni promossa dall’associazione supersanese “I Colori del Vento” e terminerà alle ore 16:00 con l’esibizione del gruppo di musica popolare salentina “I Mariglia”.
Protagonista principale della giornata, sarà il rispetto dell’ambiente, saranno così predisposte delle isole ecologiche per tutto il parco e oltre alle aree indirizzate alle attività e alla musica è prevista un’area pic nic.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook della Pro Loco di Supersano.