Servizio Civile Unpli 2017 – I progetti pugliesi

Sono pubblicati i Bandi 2017 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 47.529 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’estero.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti.

I progetti finanziati sul territorio pugliese e l’intera modulistica sono disponibili sul nostro sito nella sezione Documentazione nella cartella “Servizio Civile Unpli 2017”

LA DOMANDA VA PRESENTATA ALL’ENTE (sede di servizio civile) CHE REALIZZA IL PROGETTO PRESCELTO;

Data di scadenza per la presentazione delle domande: 26 giugno 2017 – ore 14.00

Per ulteriori informazioni anche su gli altri progetti Unpli finanziati a livello nazionale: www.serviziocivileunpli.net