Santeramo in Colle (BA) – doppio appuntamento con la musica

Doppio appuntamento con la musica a Santeramo in Colle: la Pro Loco con il patrocinio del Comune di Santeramo in Colle,  organizza la 31esima edizione del concerto di Natale.

Lunedi 17 dicembre – concerto di Natale con il coro civico della città di Santeramo in Colle alle ore 20.30 presso la Chiesa Madre, con la partecipazione del soprano “Rita Ciccarone” alla fisarmonica “Alessio Giove” e l’Orchestra del Levante diretta dal maestro Francesco Tritto.
Presenta: Lucia Volpe.
Mercoledi 26 Dicembre – Gran Galà Musica da film con l’istituzione concertistica orchestrale “Magna Grecia” e il direttore “Antonio Palazzo”, voce solista “Daniela Sornatale”, soprano “Grazia D’Aversa”, voce narrante “Carlo Dilonardo”. Presente: Anna Larato.