San Nicandro Garganico (FG) – La casa di Babbo Natale

L’associazione “oro tra le mani”  e la pro loco Sannicandro, in collaborazione con le associazioni di Sannicandro Garganico, organizzano la terza edizione “La casa di Babbo Natale” 2018.

La manifestazione e’ la piu’ grande del gargano. Si svolgera’ dal 15/12/2018 al 06/01/2019. Il villaggio e’ ambientato in tutto il centro storico compreso il castello aragonese, che ospitera’ la casa di babbo natale-laboratorio di b.n.-il dormitorio e la cucina degli elfi. Non manchera’ l’ufficio postale, dove i bambini scriveranno a babbo natale  le letterine-bosco incantato-presepe artigianale-la zona polare-pozzo dei desideri, isomma siamo pronti per far rivivere un magico natale. Dal 05/12/2018 sara’ aperto tutte le mattine per accogliere i bambini delle scuole. Un grande sforzo  dell’associazione “oro tra le mani”  e’ stato fatto per poter animare il villaggio con i laboratori creativi per bambini-spettacoli grandi illusione-giocolieri-mangiafuochi-fachiri-trampolieri-pignatta per bambini-raccontastorie-equilibristidi su rullo oscillante-spettacoli di bolle-tombola vivente fatta in benifecenza.