Ruvo di Puglia (BA) – Concorso “Miglior Presepe”: iscrizioni aperte fino a lunedì 24 dicembre

📢 Concorso “Miglior Presepe”: iscrizioni aperte fino a lunedì 24 dicembre
Come da tradizione l’Associazione Pro Loco UNPLI Ruvo di Puglia promuove il concorso “Miglior Presepe”.
Obiettivo del concorso è mettere in luce quanta passione abbiano i ruvesi per il Presepe, simbolo non solo religioso, ma anche laico poiché trasmette un messaggio di pace e civiltà.
Il bando è aperto a tutti, soggetti pubblici e privati, associazioni, istituti scolastici, parrocchie.
Per la realizzazione potrà essere utilizzato qualsiasi tipo di materiale, la locazione è libera purché rimanga accessibile ai visitatori e alla giuria.
📃 🖊La partecipazione al concorso deve pervenire alla Pro Loco entro le ore 12:00 di lunedì 24 dicembre.
🏆La premiazione avrà luogo, domenica 6 Gennaio 2019 alle ore 19 presso la Chiesa di San Domenico (Ruvo di Puglia).
🎼🎻 La serata sarà allietata dal Concerto dell’Epifania a cura del Quartetto d’Archi dell’Associazione “Amici della Musica Ruvo” con la straordinaria partecipazione del tenore Nicola D. Cuocci.
ℹ️ informazioni ed iscrizioni
 Pro Loco UNPLI Ruvo di Puglia – Info Point Ruvo di Puglia