Proroga dei termini per il corso di social media marketing turistico della Pro Loco Bisceglie

Fissato a giovedì 23 maggio, alle ore 20:30, il nuovo termine per iscriversi alla prima edizione del corso di social media marketing turistico #socialmedia&tourism, organizzato dalla Pro Loco di Bisceglie.

L’associazione, in collaborazione con Unpli Puglia, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e di PugliaPromozione, propone un corso di formazione per operatori del settore e appassionati che si terrà fra sabato 25 e domenica 26 maggio nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi.

Il corso sarà tenuto dal dottor Alberto Iurilli, esperto di comunicazione e social media manager e prevederà attività teoriche seguite da workshop. Per le iscrizioni è necessario effettuare la prenotazione e il pagamento della quota di partecipazione, pari a 70 euro (60 euro per i tesserati Unpli), nella sede dell’associazione in via Giulio Frisari n° 5.

Lo sportello Pro Loco sarà aperto dal martedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 18:30 alle ore 20:30. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 080 3968084, inviare una mail a info@prolocobisceglie.it oppure contattare la pagina Facebook Pro Loco UNPLI Bisceglie e Instagram @prolocobisceglie.