Molfetta (BA) – La Pro Loco ringrazia il Maggiore Vito Ingrosso

Nelle scorse settimane si è tenuto il passaggio di consegne al vertice della Compagnia dei Carabinieri di Molfetta: il Capitano Francesco Iodice è subentrato al Maggiore Vito Ingrosso.
La Pro Loco di Molfetta ha voluto esprimere in maniera tangibile la propria gratitudine al comandante uscente, il Maggiore Ingrosso, per disponibilità e l’interessamento mostrato in occasione delle diverse iniziative realizzate
dall’associazione.
In un breve e informale incontro il presidente Nicola Campo e alcuni membri del sodalizio hanno consegnato al Maggiore un crest e una pergamena a ricordo della sua permanenza nella nostra città.
«Ha garantito efficacemente la sicurezza, aiutando a perseguire gli obiettivi di sviluppo del territorio, tesi a valorizzare costantemente e sempre di più il Bene comune, cioè la nostra città» ha dichiarato il presidente della Pro Loco Molfetta, evidenziando la sensibilità e l’impegno del Maggiore.