Cortei storici delle Pro Loco di Puglia: Buona la Prima!

A suscitare grande interesse tra la folla sono state le pro loco di: Casamassima, Modugno, Santo Spirito insieme ai Timpanisti Nicolaus e agli Sbandieratori di Carovigno per la prima parata dei cortei storici delle pro loco di Puglia promossi da Unpli Puglia, Consiglio Regionale della Puglia e Teca del Mediterraneo. La Fiera del Levante si è trasformata in una grande festa medievale con ritmi e danze a tema.

Tra il pubblico, in via ufficiosa, anche il governatore della Regione Puglia Michele Emiliano e il Presidente della Camera di Commercio Alessandro Ambrosi visibilmente sorpresi dalla suggestiva atmosfera resa dai figuranti.

In contemporanea, presso il padiglione 152bis è stata allestita la mostra dei cortei – fino a termine Fiera.

Si replica sabato 16 e domenica 17.