Corato (BA) – “Moda al Volante” 6a edizione

L’Associazione Turistica Pro Loco “Quadratum” è lieta di presentare “Moda al Volante“, evento dedicato alla tradizione motoristica con il costume e le mode delle epoche che li hanno contraddistinti.
L’iniziativa, giunta alla sua sesta edizione e patrocinata dal Comune di Corato, apre le stagione culturale autunnale della nostra Città e quest’anno acquista rinnovato prestigio grazie alla conferma della collaborazione con la sede coratina della AVEA (Amatori Veicoli d’Epoca Associati) e con la nuova partnership con la Scuderia Fieramosca di Barletta – Club Auto e Moto storiche federato ASI.
La manifestazione si terrà Domenica 29 Settembre 2019: una data non casuale perché ricorre laGiornata Nazionale del Veicolo d’Epoca e, proprio grazie alla sezione barlettana dell’ASI, “Moda al Volante” rientrerà di diritto tra le iniziative del network nazionale dedicato.
Ecco il programma dell’evento:
  • Ore 9.00: Raduno in Via Lama Di Grazia
  • Ore 11.00: Carosello e presentazione in Piazza Vittorio Emanuele
  • Ore 13.00 Stazionamento e clacsonata su Via Duomo

Per chi desidera, è prevista possibilità di pranzare presso i locali convenzionati previa prenotazione.

La partecipazione è aperta a tutti coloro che possiedono un’automobile o una moto d’epoca, previa prenotazione entro le ore 12.00 del 28 Settembre 2019, tramite modulo di iscrizione on-line a questo link o in versione cartacea scaricabile dal sito www.prolococorato.it e da consegnare presso la sede della Pro Loco in Piazza Sedile, 41.
E’ obbligatorio per i partecipanti (conducente e trasportati) l’abbigliamento a tema.
Oltre a ringraziare chi già in maniera entusiasta si sta iscrivendo in queste ore, ci preme esprimere riconoscenza nei confronti del Pastificio Granoro per il supporto alle varie iniziative Pro Loco al SerCorato per la collaborazione consolidata.