Corato (BA) – Inaugurazione 51esima edizione “Il Pendìo”

Il Pendìo, dopo aver vissuto con successo il suo cinquantenario, si appresta a vivere l’inizio dei suoi prossimi cinquanta anni con una nuova edizione, la 51esima.

La mostra d’arte riservata ai giovani artisti del Mezzogiorno d’Italia verrà inaugurata a Corato (BA) Mercoledì 21 Agosto 2019 alle ore 19.00 nella suggestiva location di Piazza Abazia Corato (BA).

Durante la serata inaugurale della mostra dedicata all’arte pittorica e dallo scorso anno aperta a grafica ed illustrazioni, la Pro Loco “Quadratum” svelerà insieme alla Giuria Tecnica presieduta dal Prof. Sylos Labini, le autorità e altri illustri ospiti e mecenati i vincitori dei premi acquisto che caratterizzano da sempre “Il Pendìo”.

Sarà questa anche l’occasione per presentare il programma degli eventi collaterali e di alcune esclusive sorprese e anteprime internazionali che la Pro Loco ha preparato per l’edizione.