Corato (BA) – Concorso “La Befana vien di giorno” – la Befana più originale

L’Associazione Turistica Pro Loco “Quadratum” di Corato, indice la Prima Edizione del Concorso “La Befana vien di giorno” – la Befana più originale, con lo scopo di animare e coinvolgere i bambini e l’intera cittadinanza nella Festa della “Befana in Piazza”.
Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita.
Ogni partecipante è libero di interpretare e rappresentare liberamente “la befana”. Sarà valutato dalla giuria anche l’eventuale mezzo di trasporto originale utilizzato.
I partecipanti dovranno presentarsi, camuffati da Befana, direttamente in Piazza Sedile, nel giorno della Manifestazione in programma per il 6 gennaio 2018a partire dalle ore 10,00 e fino alle ore 13,00
L’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 5 gennaio 2018, consegnando il modulo di partecipazione presso la sede della Pro Loco in Piazza Sedile, 41, dalle ore 17,30 alle ore 20,30 (lun-ven). Eccezionalmente sarà possibile iscriversi nella stessa mattinata del 6 gennaio.
La premiazione avverrà nella stessa giornata di sabato 6 gennaio 2018, in Piazza Sedile.
Ai primi tre classificati sarà consegnato un dono “a tema” e una pergamena “befana in piazza 2018”
Criteri di valutazione saranno:

• originalità dell’abbigliamento
  • mezzo di trasporto utilizzato
  • animosità nella rappresentazione.

Gli organizzatori sono esonerati da ogni e qualsiasi responsabilità e/o obbligazione, anche nei confronti dei terzi, che dovesse derivare dalla partecipazione al concorso.