Conversano (BA) – Volti di Passione

Nel percorso di valorizzazione della Chiesa di San Benedetto lo staff della Rettoria in collaborazione con la Pro Loco di Conversano, con il patrocinio della Città Metropolitana di Bari e dell’Unpli Puglia, presenta la mostra “Volti di Passione” percorso artistico -storico allestito presso la cappella 800 della Chiesa.
La mostra sarà inaugurata sabato 24 marzo ore 20:00 da Sua Ecc. Mons. Giuseppe Favale, vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli, da don Felice Di Palma, rettore della Chiesa di San Benedetto e da Ninni Galasso presidente della Pro Loco, da Rosanna Virginia Guglielmo, restauratrice della Chiesa.
Renderanno suggestiva l’inaugurazione i Cantori del Venerdì Santo.
La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 19:00 sino al 3 maggio