Cassano delle Murge (BA) – Sagra del Fungo Cardoncello

Cassano delle Murge vi aspetta Sabato 25 e Domenica 26 Novembre per l’Edizione nr. 9 della SAGRA DEL FUNGO CARDONELLO – Cultura, Folklore e Sapori dell’Alta Murgia.

Sabato 25 Novembre

Ore 19.00 Inaugurazione mostra di pittura, scultura e fotografia, “Infinite time” presso pinacoteca Miani – Perrotti, a cura di Massimo Nardi.

Dalle ore 19.00 diretta “Radio Popizz”

Dalle ore 19.30 Intrattenimento con “Gezz Band” in concerto

Artisti di strada e mangiafuoco.

Domenica 26 Novembre

Ore 08.30 Escursione Naturalistica “Funghi Epigei e Piante Alimurgiche”, in collaborazione con Legambiente Cassano.

Dalle ore 09.00 raduno “Topolino” e “Campagnole” in collaborazione con “Old Cars Club – Bari” (Piazza Garibaldi)

Laboratorio di preparazione dolci tipici natalizi (informazioni presso Pro Loco Cassano Murge)

Ore 16.30 Visita Guidata nelle chiese del Centro storico in collaborazione con “Chiesa Santa Maria Assunta” (punto di incontro presso la sede Pro Loco Cassano delle Murge in via Miani, 13).

Dalle ore 19.00: intrattenimento con i percussionisti di “Drumgrooveria”

Danze della tradizione popolare (in collaborazione con UTE Cassano)

Artisti di Strada.