Bisceglie – “Calici nel Borgo Antico”, vantaggi per tesserati Unpli di tutta Italia

Bisceglie (BT), venerdì 7 e sabato 8 novembre XIII edizione di “Calici nel Borgo Antico”

Care/i Presidente delle Pro Loco,

l’Associazione Borgo Antico di Bisceglie è lieta di invitare le SS.LL. alla XIII edizione di “Calici nel Borgo Antico” che si svolgerà venerdì 8 e sabato 9 novembre a Bisceglie (BT).

L’iniziativa culturale, artistica ed enogastronomica, nel corso della quale la Pro Loco Unpli biscegliese ha sempre avuto un ruolo di primo piano sul piano dell’accoglienza e della promozione del territorio cittadino, si dipana per le vie del centro storico biscegliese che, per l’occasione, apre ai visitatori palazzi storici e nobiliari che si trasformano in luoghi di degustazione dei più pregiati vini pugliesi.

Con la presente comunichiamo alle Pro Loco di tutta Italia la possibilità, per tutti i tesserati Unpli, di godere dell’evento avvalendosi di vantaggi pensati esclusivamente per i Vostri soci.

Per chi giungerà in pullman organizzati dalle Vostre città vi sarà la possibilità di prendere parte a visite guidate gratuite a musei, palazzi, chiese e Cattedrale e di pranzare in ristoranti convenzionati con la nostra associazione.

Inoltre il ticket per la degustazione di sette calici, dal costo di dieci euro, per i vostri tesserati sarà riservato a soli cinque euro.

Per informazioni e dettagli organizzativi è possibile contattare la segreteria al n. 0803960970 o inviare una mail a caliciperunpli@virgilio.it